Metodi di pagamento accettati

I prezzi riportati nella scheda prodotto degli articoli ordinabili online o preventivati e le relative spese di trasporto si intendono sempre IVA esclusa.
Seguendo il percorso per l’acquisto il cliente potrà selezionare le seguenti modalità di pagamento:

a. Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con  modalità di pagamento carta di credito, l’addebito sulla carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online. Arreditalia srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, come documenti identificativi e/o comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Arreditalia srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. 

b. PayPal: PayPal è uno dei sistemi di pagamento più usati al mondo. Scegliendo questa modalità potrai effettuare il pagamento attraverso il tuo conto personale PayPal contestualmente alla conclusione della transazione.


c. Contrassegno (modalità valida solo per consegne sul territorio italiano): in caso di pagamento con contrassegno verrà applicata una maggiorazione all’importo totale, evidenziata  chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento, e pari al 3% del valore pagato alla consegna. Il pagamento , da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti e potrà essere effettuato, a seconda dell’importo dell’ordine, in contanti(fino ad un valore di €1000,00), oppure tramite assegno circolare. Gli assegni circolari devono essere intestati a Arreditalia srl e il trasportatore potrebbe richiederne una copia che dovrà essere anticipata via e-mail. Per ordini inviati con modalità di pagamento in contrassegno, Arreditalia srl richiede sempre un acconto pari al 30% del valore dell’ordinativo ivato, a conferma ed accettazione dello stesso.

d. Bonifico bancario anticipato: le modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l’accettazione e la validità dell’ordine, solo dopo l’avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento inequivocabile  da parte di Arreditalia srl del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico vengono comunicati nella pagina di conferma dell’ordine al termine della procedura online o nel preventivo inviato al Cliente. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine, nome e cognome dell’interessato dell’ordine e copia della contabile dovrà essere inviata via mail a info@arreditalia.it