Costruzione
La costruzione generale è a doppia parete con i fianchi della camera di lavaggio a doppia parete stratificata. La porta è a doppia parete integrale. La vasca ha il fondo saldato ed è dotata di un filtro integrale di superficie a tutta larghezza che, data la sua grande area di passaggio, è virtualmente inostruibile. Le guide cesto sono stampate e arrotondate. La camera di lavaggio è priva di tubazioni interne e di spigoli taglienti.
Interfaccia utente
Facilissima da usare, completa ed affidabile integra quattro tasti soft touch ed un display LED a 4 caratteri più due barre indicatrici laterali. Opportune combinazioni di colori e segni grafici permettono di identificare a colpo d’occhio lo stato della lavastoviglie e l’avanzamento del ciclo di lavaggio.
Oltre alla visualizzazione dei parametri di funzionamento come le temperature di vasca e boiler o il numero di cicli effettuati vengono mostrate le indicazioni fornite dal sistema di diagnosi automatica. Le informazioni sono fornite tramite codici, testi oppure attraverso colori ed indicatori grafici.
È possibile regolare le temperature di vasca e boiler, il dosaggio del detergente e del brillantante e, da parte dei nostri tecnici specializzati, tutti i parametri di funzionamento..
Le versioni
Nella tabella “Versioni” è possibile visualizzare l’intera gamma con le sue varie articolazioni.
Possibilità di abbinamento con WS140 per le versioni 34-12 D e
34-13 D