GELATO COOLBOX TUBS DELIVERY IFI DIM CM 600X300X514H CARAPINE E COPERCHI IN ACCIAIO INOX INCLUSI

1653

IFI

GELATO COOLBOX TUBS DELIVERY IFI

Disponibile

Caro amico Gelatiere,

il Gelato artigianale è il nostro mondo e i Gelatieri sono la nostra famiglia. Si condividono passioni ed emozioni; si semina e si raccoglie tutti insieme. Insieme si gioisce e si affrontano i problemi, perché, come in ogni squadra, la difficoltà di uno è la difficoltà di tutti. Mai come oggi.

In questi giorni, stiamo diffondendo con convinzione l’invito a gettare il cuore oltre l’ostacolo. È uno sprone, prima di tutto verso noi stessi, a superare le difficoltà allargando continuamente la nostra zona di agio. Questa espressione ci piace in modo particolare perché il motore della vita chiamata a rinnovarsi continuamente è il cuore. Simbolo di amore, di passione, ma anche di coraggio: tutto ciò che occorre per (re)agire e (ri)cominciare; per non restare immobili troppo a lungo.  

 

Con le gelaterie chiuse al pubblico in diversi Paesi e uno scenario nel breve-medio periodo che invita a riflettere su nuovi paradigmi sociali, il servizio di consegna a domicilio (Gelato delivery) è una modalità che consente di continuare a lavorare anche nell’immediato. Diversi Gelatieri si stanno adoperando per farlo. Portare il gelato a casa delle persone, come avviene da tempo con altri generi alimentari, è un’attività piuttosto inedita per il nostro settore. In Ifi ci siamo subito attivati per portare ai Gelatieri il nostro contributo: una soluzione che consente di conservare e trasportare il gelato nel modo migliore. Convertendo la versione Pans di Gelato Coolbox in un contenitore isotermico per le tradizionali vaschette da asporto, questo strumento professionale, unico nel panorama del gelato artigianale, presenta diverse caratteristiche distintive:

 

Conserva il gelato per oltre 6 ore, senza la necessità di abbatterlo per il trasporto. Il gelato arriva a casa pronto da gustare.
Il gelato non subisce shock termici dovuti all’abbattimento per il trasporto e al successivo scongelamento. È pertanto più buono e più sicuro.
Può contenere da 5 a 24 Kg di gelato in vaschette standard (in base alla forma e alle dimensioni).
Non richiede corrente elettrica
È facilmente trasportabile nel bagagliaio o sui sedili di un’utilitaria, ed è movimentabile a mano o su apposito carrello.
Per offrire ai Gelatieri un aiuto concreto anche sotto il profilo economico, attraverso la propria rete distributiva, IFI ha disposto condizioni speciali di acquisto per tutta la stagione (incluso il mese di agosto).

 

Gelato Coolbox: nuove idee e opportunità, oltre il delivery

 

Come detto, l’attuale scenario ci porta a immaginare nuovi paradigmi, nuove condizioni di consumo e di vendita al pubblico, dettate da comportamenti sociali più votati agli spazi outdoor e ai contesti domestici. Con lo spirito di portare ai Gelatieri sempre idee e soluzioni utili per il loro lavoro, evidenziamo che, oltre all’attività di delivery, IFI Gelato Coolbox Pans (insieme all’intera famiglia Coolbox) nasce come strumento professionale per portare il gelato artigianale fuori dalle gelaterie, dando ai Gelatieri l’opportunità di proporre il loro prodotto in vari contesti, sotto forma di servizio personale o tramite noleggio.

PREZZO PER IL SOLO ACQUISTO ONLINE