MACCHINA PER TORTE E GELATI SU STECCO CARPIGIANI MODELLO MISTER ART PLUS

1304

CARPIGIANI

MACCHINA PER TORTE E GELATI SU STECCO CARPIGIANI MOD MISTER ART PLUS

Disponibile

29506,00

Mister Art Plus racchiude in un’unica macchina il tipico laboratorio di gelato: nella vasca superiore pastorizza la miscela, nel cilindro inferiore manteca il gelato soft. Per la produzione di gelati e sorbetti, è possibile scegliere tra numerosi frastagliatori per personalizzare la forma del gelato soft.

Per la pasticceria di gelato, la macchina è dotata del kit monoporzione per facilitare la farcitura di cannoli, tartellette e bicchierini.

Per il riempimento di stampi di torte gelato e stecchi, la macchina ha in dotazione una pistola erogatrice per rendere rapido e comodo la realizzazione.

Per la creazione di spumone gelato, mousse e bavaresi, la macchina ha in dotazione 2 bocchette in acciaio inox.

Con Mister Art Plus è possibile produrre 485 porzioni di gelato da 75 g e 580 stecchi da 85 cc in un'ora con una capacità delle vasche di 12 L.

 
Una macchina a tre leve di alta versatilità e flessibilità, con la quale l’operatore può gestire la sua produzione di gelato, creare specialità elaborate e ricche di varietà di gusti, per soddisfare ogni tipologia di cliente.

Mister Art Plus è una macchina a tre leve, abbassando la leva a destra e a sinistra si erogano due tipi di gelato monogusto; con la leva centrale si eroga il gelato bigusto.