MACCHINA PER EMULSIONARE CARPIGIANI MODELLO TURBOMIX 10

1300

CARPIGIANI

MACCHINA PER EMULSIONARE CARPIGIANI MOD TURBOMIX 10

Disponibile

€ 5468,40 4557,00

Il Turbomix 10 è l‘emulsionatore da tavolo per frullare, omogeneizzare e disperdere gli ingredienti secchi, fibrosi e grassi all'interno dei liquidi, per ottenere miscele gelato perfettamente lisce ed omogenee.

Il Turbomix Carpigiani è uno strumento indispensabile nel moderno laboratorio di gelateria per la preparazione di tutte le miscele. 
Oltre alla preparazione di miscele per gelato artigianale, trova un valido impiego anche in pasticceria per emulsionare prodotti densi, e in molte produzioni alimentari, e nei settori chimico, farmaceutico e cosmetico. 
È composto da una stabile struttura verticale da tavolo, sulla quale è vincolato il braccio porta motore; da un potente motore a velocità variabile, con movimento verticale ed oscillante; da due diversi emulsori, da un cutter ed un secchio in acciaio opzionali.

Emulsore Creme
Agitatore ideale per l’intima dispersione delle paste caratterizzanti alle creme, dense e zuccherine, o oleose e ricche di grassi, nella miscela base. L’elevata velocità di rotazione e la confi gurazione del rotore generano una forte pressione specifi ca per emulsionare rapidamente le paste, esaltandone aroma e cremosità.

Emulsore Frutte
Ideale per sminuzzare e frullare i pezzi di frutta fresca o surgelata e per disperdere finemente le puree di frutta nella base.
Utile per sciogliere le polveri, come zuccheri e stabilizzanti a freddo, per la preparazione delle miscele a base acqua.

Cutter Optional
È un frullatore rotante per sminuzzare grossi pezzi di frutta, anche molto consistenti, come pere e mele. Trova il suo completamento in abbinamento con gli emulsori, per trasformare poi la frutta frullata in fi ni puree di facile dispersione.

Prodotti correlati